BluNavy è una compagnia di navigazione che mette a disposizione traghetti per l’isola d’Elba. La compagnia opera principalmente da Piombino, con alcune tratte che partono anche da Livorno e da Portoferraio. I porti di arrivo sull’isola d’Elba sono Portoferraio, Rio Marina e Cavo.

BluNavy dispone di una flotta composta da traghetti e aliscafi, che offrono una vasta scelta di sistemazioni a bordo, tra cui poltrone, cabine e posti auto per il trasporto di veicoli. Inoltre, a bordo è disponibile un ristorante, un bar e un negozio di souvenir.

Per quanto riguarda il trasporto di veicoli, BluNavy offre la possibilità di trasportare auto, motocicli e camper. Il trasporto di veicoli è soggetto a disponibilità e tariffe specifiche.

Per prenotare i biglietti online, è possibile visitare il sito web di BluNavy. La compagnia offre spesso sconti e offerte per prenotazioni anticipate o per gruppi. È inoltre possibile effettuare prenotazioni telefonicamente o presso le biglietterie dei porti.

In generale, BluNavy offre un servizio di trasporto passeggeri affidabile ed efficiente per raggiungere l’isola d’Elba. Con diverse tratte marittime e servizi a bordo, la compagnia è in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sia che si tratti di una vacanza o di un viaggio d’affari.